Snowboard Movie NIght
EMANUELE GRECHI • 1 novembre 2018
Snowboard Movie NIght
Per riscaldare gli animi nelle serate di novembre e prepararci alla stagione invernale imminente, abbiamo pensato di organizzare insieme ai ragazzi del Daphne's Pub
tre serate nelle quali si guardano film che hanno fatto la storia ma anche film del momento, con i professionisti dello snowboard ma anche dello sci che trasportano in posti mozzafiato facendoci sognare e fantasticare.
In più si scambia qualche chiacchera e si progetta la stagione che ancora deve partire.
Il tutto condito da della buona birra e tanti amici e appassionati.
Un modo come un altro per ritrovarsi tra amici e masticare la stessa passione.

IL primo viaggio fuori da Livigno o come preferiamo chiamarlo noi, ENDURO TRYP. Questa volta ci vede protagonisti in un territorio che è una seconda casa per noi. Riva del Garda.Per questa occasione siamo andati a trovare i nostri amici di AGBA che per fine stagione organizzano un pacchetto all inclusive per girare senza sosta sui loro fantastici sentieri!!

Agosto del 2018, contentissimi di aver ottenuto i nostri primi sponsor, ci siamo messi subito al lavoro per ideare e organizzare un evento per l'attività sportiva di punta dell'estate a Livigno. La Mountain Bike. Un evento semplice e con il giusto divertimento (e forse qui ci è scappata la mano) nello stile RYP1816. Dopo un lunghissimo brainstorming, circa 15 minuti, per i quali abbiamo perso addirittura qualche capello vista l'intensa attività celebrale, avevamo l'idea. Avevamo il primo evento della Raise your Passion 1816 . Un evento vintage di Mountain Bike. L'obiettivo, di questa idea è quella di rivivere la MTB degli anni 90 dove bisognava avere "manico" e pelo sullo stomaco per affrontare sentieri di montagna con i mezzi tecnici di allora. Potrà sembrare banale ma abituati alla tecnologia delle biciclette odierne, tornare a guidare MTB con geometrie poco performanti per la discesa, senza ammortizzatori, senza la prestanza dei freni a disco vi assicuro che è una bella sfida.